Coperture isotermiche per ghiaccio
Le particolari esigenze della distribuzione del ghiaccio e della sua fruibilità sul punto vendita (bar, catering, eventi outdoor) hanno portato alla creazione di prodotti specifici, sviluppati con l’ausilio di operatori del settore, in grado di dare una risposta concreta alle problematiche più diffuse. Rispetto alle tradizionali casse rigide, inoltre, questi prodotti presentano il vantaggio di una grande maneggevolezza e di un ingombro ridotto.
Un vero e proprio frigorifero portatile: il materiale utilizzato è il Polar, quello che assicura il miglior isolamento possibile.
Frigo Polar si trasporta facilmente piegato e, una volta posizionato, è pronto all’uso.
La comoda apertura a cerniera consente poi di aprire il frigo quanto basta per prelevare il ghiaccio e di richiuderlo, limitando al minimo lo scambio termico con l’esterno.
La solida struttura di Frigo Polar ne eviterà l’afflosciamento anche quando non completamente riempito.
Il suo fondo in cordura è ideale per limitare il rischio di abrasioni. Frigo Polar consente di proteggere il ghiaccio in ogni situazione: dall’evento in esterni, laddove non sia disponibile un’alimentazione elettrica, alla necessità di disporre di quantità di ghiaccio in un locale, anche lontano dal tradizionale frigorifero.
Per la sua struttura resistente e la sua efficacia termoisolante, Polar è la soluzione ideale nel caso di trasporti di durata medio/lunga con mezzi non condizionati o nel caso di trasporti misti. E’ una copertura progettata per utilizzi virtualmente illimitati.