Coperture isotermiche per cisternette e fusti
Isoform ha realizzato coperture ad hoc per garantire il massimo isolamento termico anche ai prodotti contenuti in fusti e cisternette, sia in fase di stoccaggio che di trasporto.
Le coperture vengono prodotte nella misura standard (cisternette cm 100×120 h 100, fusti da 200 litri con diametro cm 58 x altezza cm 92) e sono particolarmente indicate per la protezione termica di prodotti chimici – con particolare riferimento a quelli a base acqua come vernici e collanti – o alimentari.
La copertura standard avvolge come un cappuccio il fusto o la cisternetta, ed è disponibile anche nella versione con apertura in velcro in corrispondenza del tappo, utile in caso di riempimento in ambienti caratterizzati da caldo/freddo eccessivi.
Per quanto concerne le cisternette, è disponibile anche una soluzione efficace in caso di sovrapposizione delle medesime. Alla copertura “standard”, infatti, possono essere applicate una o più prolunghe: basta richiedere la versione dotata dell’apposita fascia in velcro applicata al bordo inferiore della copertura.
Le prolunghe, prive del lato superiore, avvolgono i 4 lati perimetrali della cisternetta e vengono fissate al velcro della copertura standard. Il risultato finale è quello evidenziato nella foto.
Le coperture sono realizzate con i medesimi materiali utilizzati per le coperture per pallet o carrello.
Rimandiamo alle relative pagine per le caratteristiche di ciascun materiale.
Multiuso:
Monouso: